Sì, proprio così. Non pensare all’ennesimo magazine di lifestyle e dintorni, con i soliti contenuti triti e ritriti e storielle della domenica. Otto Magazine è un luogo in cui, speriamo, ti farà piacere passare parte del tuo tempo libero per informarti, divertirti e – perché no? – ottenere qualche utile consiglio.

Ma di che cosa stiamo parlando? Innanzitutto, Otto Magazine è il blog di Tela Blu pensato per offrire ogni giorno ai suoi lettori materiale fresco, nuovo e di stile, diverso dall’ordinario. Crediamo che dietro ad ogni cosa ci sia una storia che vale la pena di essere raccontata, per questo motivo abbiamo creato Otto.

Qui, ti racconteremo la nostra storia e il nostro percorso, per  costruire insieme a te un’esperienza di condivisione comune. Ti parleremo di noi: conoscerai le persone che contribuiscono al nostro progetto, ti porteremo nei posti in cui troviamo le nostre ispirazioni e ti racconteremo – bene, promesso! – i processi aziendali e umani che ci impegneranno da qui in avanti.

Non solo. Parleremo anche di te, che fai parte della nostra community, in prima persona. Vogliamo essere in contatto diretto con il tuo mondo, per conoscerti e confrontarci con te sulle tue esperienze, attitudini e idee. Crediamo davvero nell’importanza della rete, ovvero del legame che si crea tra persone con gli stessi interessi. Tu sei la persona di cui abbiamo bisogno, a cui ci rivolgiamo e di cui vogliamo parlare, leggere e raccontare.

Infine, ci impegniamo a trovare ogni giorno delle storie interessanti e belle da offrirti, per non lasciarti mai da solo durante il solito tran-tran quotidiano. Storie di quelle utili, in grado di farti riflettere o di ispirarti sul lavoro o nel tempo libero. Ti promettiamo che Otto sarà il giusto compagno di ogni giorno, discreto e sempre attento all’innovazione, al quale ti affezionerai e di cui, poi, non potrai più fare a meno.

Un punto di riferimento per te, così saprai dove guardare quando sarai in cerca di storie che valga la pena leggere. A partire dalla tua.

Il Narratore