Dal momento in cui riceviamo un ordine da un nostro cliente, la nostra priorità è di regalargli un’esperienza che sia appagante in tutto per tutto, così da renderlo pienamente soddisfatto di aver scelto Tela Blu.
Per questo motivo, oltre al prodotto in sé, vogliamo curare tutto ciò che lo riguarda: dall riceverlo a casa al servizio di post-vendita dedicato. Packaging compreso.

Crediamo, innanzitutto, che l’acquisto di un capo d’abbigliamento debba essere un’esperienza piacevole e semplice nella sua complessità (scegliere che cosa indosseremo ogni giorno non è così facile, lo sappiamo). Per questo abbiamo studiato un percorso per i nostri clienti che parte dal primo click sul nostro sito e termina quando il nostro cliente può finalmente indossare il capo che ha scelto.

Abbiamo pensato così a una shopping experience unica, con uno store online facilmente navigabile e una scelta limitata a ciò che serve davvero. Abbiamo poi studiato un sistema di customer care preciso e rapido, così da non far sentire il nostro cliente abbandonato nella scelta. Infine, abbiamo pensato a un packaging innovativo, diverso, che fosse in grado di identificarci. La confezione Tela Blu.

Una busta di plastica  resistente (blu, ovviamente) gonfiato con aria così da proteggere i capi al suo interno durante il trasporto, con un pieghevole che racconta per filo e per segno la storia, la composizione e le specifiche del capo comprato.

Pensiamo i nostri prodotti per persone attente ai dettagli, che sanno apprezzare la passione che mettiamo nel nostro lavoro. Per chi vuole vivere un’esperienza dall’inizio alla fine, non soltanto “comprarsi un vestito”.

Qui possiamo vedere il Baffo – un amico di Tela Blu – durante l’apertura del pacco. (Esiste anche un modo più semplice…)

La “libidine dell’acquisto”, come la chiamano alcuni, passa da tante piccole cose: come ti tratta il commesso, l’ambiente dello store, il materiale del capo… Noi crediamo passi anche dal packaging. Perché se è vero che l’involucro è importante soltanto quando si tratta di un regalo, è anche vero che quando compriamo qualcosa per noi, di fatto, ce lo stiamo regalando.

E, in fondo, un po’ ce lo meritiamo.